Descrizione della Società

National SYSTEMS è una società italiana specializzata nel supporto tecnico-scientifico alle Imprese.
Supportiamo il cliente nelle varie fasi di sviluppo di una nuova idea, che si tratti di un prodotto innovativo che della valutazione tecnico-scientifica di tecnologie emergenti, sempre nell’ottica di migliorare, semplificare ed ottimizzare costi e performances dei propri prodotti/impianti.

National SYSTEMS, permette di offrire il più alto livello di supporto tecnologico, in totale sicurezza, segretezza ed a costi molto competitivi. 
Ad oggi abbiamo completato con soddisfazione più di 50 progetti di ricerca. Agiamo per commessa e con gradualità, offrendo al cliente una ampio spettro di possibilità: dal semplice supporto tecnico-scientifico in fase di sviluppo, alla realizzazione di prototipi oppure occupandoci direttamente della produzione di serie.

Questo si traduce in una netta flessibilità dei costi, che rendono il nostro supporto adattabile a qualsiasi possibilità economica.
.

Business Area

Siamo operativi nel settore Farmaceutico (dispositivi micro-fluidica per il controllo in tempo reale di contaminanti in farmaci), Nano-materiali e applicazioni del Grafene (uso industriale di grafene e altri materiali di nuova generazione), Life Sciences (sensori miniaturizzati per il monitoraggio di parametri fisiologici stand-alone o impiantabili per operazioni chirurgiche), Packaging alimentare (controllo contaminanti, integrità delle confezioni, ispezione difetti), sistemi di Anti-contraffazione basati su nanomateriali di nuova generazione (codifica e marcatura prodotti per applicazioni farmaceutiche, alimentari, automotive, moda), settore Textile, Estrusione film plastici e Vetro (sistemi di misura di spessore, grammatura, ispezione difetti su film estrusi, sistemi di ispezione difetti su contenitori in vetro, tutti integrati su linee di produzione).

Come funziona?

Ti aiuteremo a trasformare le vostre idee in nuove soluzioni per il vostro mercato, proponendo soluzioni innovative basate sulla nostra esperienza di decenni di attività nel settore della ricerca e sviluppo..

Quali sono i vantaggi?

National SYSTEMS offre sempre soluzioni tecnologicamente avanzate, concrete e funzionali allo scopo, fornendo una valutazione precisa ed anticipate dei costi di sviluppo stessi. Contattaci e sottoponi il tuo quesito.

Settori
di applicazione

National SYSTEMS è operativa nei settori:

  • Farmaceutico (sensori micro-fluidici per il controllo contaminanti in fluidi farmaceutici)
  • Nano-materiali ed applicazioni del Grafene (applicazioni industriali del grafene, sistemi ultraveloci di dissipazione e trasmissione del calore)
  • Life Sciences (sensori miniaturizzati per il monitoraggio di parametri fisiologici esterni o da impianto chirurgico, sistemi di alimentazione con celle a combustibile a glucosio, ecc.)
  • Food packaging (sensori specifici per identificazione di batteri in confezioni alimentari, misuratori di spessore o identificazione di film plastici con barriera, sistemi di ispezione difetti).
  • Anticontraffazione e marcatura prodotti (Sistemi invisibili di anticontraffazione, marcatura e tracciabilità dei prodotti per il settore farmaceutico, food, automotive, moda)
  • Plastica e Vetro (sistemi di ispezione difetti per applicazioni integrate su linee di produzione)
  • Impianti di estrusione e calandra (Sistemi di misura di spessore IR per film multistrato, beta, gamma, grammatura, sistemi di ispezione difetti)